Finalmente eccoci qua ragazzi!!
Vi do ufficialmente il benvenuto nel mio nuovo spazio di condivisione.
Ammetto che ci ho messo un bel po’ a decidermi ma alla fine eccolo qui.
Un angolo con ricette, consigli, chiacchiere. Sarete costantemente aggiornati su corsi, eventi e quant’altro.
Troverete suggerimenti e qualche trucchetto che potrebbe tornarvi utile nei momenti di panico… si perché la missione della mia vita è farvi uscire dal panico e sorridere di fronte ad una bella fetta di torta che avete preparato voi!
Vi consiglio di visitare il sito con una certa regolarità perché ricette, articoli e consigli saranno aggiunti di continuo. Vi consiglio anche di iscrivervi alla newsletter, se non lo avete ancora fatto, così sarete ultra informati su tutto.
Ammetto che la mia missione ha avuto bisogno di un po’ di aiuto per prendere forma… in fondo io faccio dolci mentre per tutto il resto sono abbastanza negata.
Quindi, eccomi qua con un po’ di ringraziamenti.
Il primo della lista è senza dubbio Stefano, anche meglio conosciuto come l’Ingegnere, ovvero quel sant’uomo di mio marito che mi supporta (e sopporta) da 24 anni.
È grazie a lui se ho intrapreso questa carriera ed è sempre lui a tranquillizzarmi quando entro nel panico.
Quindi un super mega grazie all’Amore mio me lo dovete concedere.
Per il sito devo ringraziare un po’ di persone.
Prima fra tutte Chiara, la mia web designer, che ha avuto davvero tanta pazienza con me. Si è entusiasmata subito al progetto e mi ha dato davvero tanti consigli e soluzioni utili ed interessanti. Premetto che siamo ancora in lavorazione con il progetto definitivo… quindi portate pazienza!
La seconda persona che voglio ringraziare è Andrea… colui che ha fatto tutte le foto (quelle belle!) del sito.
Le individuerete subito… hanno il suo nome sotto e sono davvero, davvero belle.
Anche lui ha avuto taaaanta pazienza con me ma adoro il risultato finale.
Devo dire che quando non è impegnato a curare la mia ciurma di pelosi, perché è un super veterinario, è davvero un bravissimo fotografo!
Gli altri componenti attivi nella creazione del sito sono i ragazzi del Thyrus Studio ovvero Valentina, Andrea e Lorenzo.
La Vale, che è una mia cara amica da tempo, è colei che ha creato i miei splendidi Avatar.
Voi non li trovate incantevoli? Lei è davvero bravissima… ed è anche una tatuatrice fantastica.
Un enorme grazie anche ad Andrea che ha capito subito di avere a che fare con una come me che prova un bel po’ di ostilità nei confronti della tecnologia.
Grazie anche a Lorenzo che coordina tutti… me compresa!
Un grazie particolare anche a Claudio ed Antonella, primo perché sono due carissimi amici, secondo perché fanno entrambi un lavoro splendido. Vi consiglio davvero di fare un salto sul sito di Claudio per vedere il suo meraviglioso negozio di Tè, e tutto ciò che contiene, compreso le piccole opere d’arte di Antonella che lavora abilmente il fimo per creare gioielli e oggettistica superbi. Se siete di Roma fate un salto nel negozio di Claudio, altrimenti il sito vi consente di fare un tour virtuale e potrete acquistare senza problemi.
Altra persona che è entrata da poco nella mia vita…ma è già diventata una delle mie preferite, è Carlotta che con i suo splendido negozio Fashion Cake ha riempito la mia vita di Sprinkle. Anche qui, se siete di Roma fate un salto nel suo negozio, altrimenti anche Carlotta e le sue collaboratrici sono super organizzate per spedire in tutta Italia. All’interno del negozio troverete coloranti, formine, stampi, pasta di zucchero e tante altre cose. In più le ragazze sono sempre pronte a darvi consigli e suggerimenti.
Di tutti loro trovate i contatti nella sezione “collaboratori”.
Ammetto che ci sarebbero almeno un altro milione di persone da ringraziare ma non vi voglio tediare oltre.
Grazie ancora per essere qui con me… e si accettano consigli ma solo quelli carini e gentili però, altrimenti sono costretta a prendere la Cucchiarella!!????????
Agosto 19, 2022
Luciana
Settembre 1, 2022 at 10:02 am
Complimenti e un enorme IN BOCCA AL LUPO!❤️❤️❤️
Valentina Gigli
Settembre 2, 2022 at 11:32 pm
Viva il lupo!
Grazie mille Luciana.